La società informatica italiana FAST Group ha inaugurato ad Alessandria una nuova filiale commerciale

Alessandria, 05 Luglio 2016
Dopo vent’anni dall’apertura della sede storica di Vercelli ed a pochi mesi dalle aperture di Lomazzo (presso il Parco Tecnologico Como NExT) e Vigevano, Fast Group inaugura la nuova sede ad Alessandria, per rafforzare la presenza sul territorio e seguire ancor più da vicino clienti e partners.

“Da vent’anni puntiamo a seguire i nostri clienti da vicino, con un approccio consulenziale ed efficiente. – ha commentato Marco Greppi, CEO Fast Group – Non ci affidiamo a sterili call center oppure a servizi dal basso costo e scarsa qualità, ma cerchiamo di essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento per tutti i servizi IT aziendali”.

Con entusiasmo e sguardo al futuro, il taglio del nastro è avvenuto il 1° luglio scorso alla presenza dei dipendenti, clienti e partners, con l’augurio di saper accettare la sfida che le nuove tecnologie ed il mercato IT pongono alle aziende del settore e la consapevolezza di avere un team di valore e l’approccio giusto per poter continuare ad erogare servizi di eccellenza, con la professionalità che contraddistingue Fast Group.

Fast Group accorpa l’esperienza ormai consolidata di Fast Microsystem, system integrator con esperienza ventennale nel settore ICT, e lo spin-off di Fast Networks, operatore di telecomunicazioni. La società propone alla clientela di fascia “medium business ed Executive” una gamma di soluzioni ICT tra le più complete sul panorama nazionale.

Fast MicroSystem - Foto Gruppo Inaugurazione Alsessandria - Fast Microsystem realizza, e gestisce, con tecnologie all'avanguardia in tutta Italia progetti e servizi in ambito ICT, avvalendosi di partner leader di mercato

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ulteriori informazioni e richieste di materiali